A B Comune di Milano: contributi per iniziative nel territorio del Municipio 4 | Ciessevi

Comune di Milano: contributi per iniziative nel territorio del Municipio 4

StampaStampaPdfPdf
Data scadenza: 
31-12-2017
Tipologia bando: 

I contributi potranno essere erogati per la realizzazione di attività da svolgersi in data successiva al riconoscimento del contributo da parte del Municipio 4.

Ente promotore: 

Comune di Milano - Municipio 4

Enti beneficiari: 

Istituzioni Sociali Private: Associazioni, Cooperative, Fondazioni, ecc. senza scopo di lucro la cui condizione risulti dall’atto costitutivo e che non vendano beni o servizi.
Qualora vendano beni o servizi, gli Enti dovranno dichiarare che i ricavi da beni e servizi destinabili alla vendita non coprono almeno il 50% dei costi di produzione.
Possono presentare domanda anche le società di capitali che rispettino questa condizione.
La sussistenza della condizione che i ricavi da beni e servizi destinabili alla vendita non coprono almeno il 50% dei costi di produzione dovrà risultare nella domanda di contributo sotto forma di autocertificazione.

Attività: 

Ambiti di attività:

  • Attività culturali e sportive
  • Attività di valorizzazione e cura dell'ambiente, degli animali, del decoro urbano, della sicurezza
  • Attività educative e volte alla coesione sociale
  • Attività di valorizzazione dei quartieri e del commercio
Budget: 

Per il periodo 1/9/2017 – 31/12/2017, vengono messi complessivamente a disposizione fondi per un ammontare pari a € 40.458, oltre eventuali residui dei precedenti bandi così suddivisi:

  • Attività culturali e sportive: 16.183,00 euro
  • Attività di valorizzazione e cura dell'ambiente, degli animali, del decoro urbano, della sicurezza: 6.069,00 euro
  • Attività educative e volte alla coesione sociale: 10.114,00 euro
  • Attività di valorizzazione dei quartieri e del commercio: 8.092,00 euro.
Modalità: 

La richiesta di contributo dovrà essere presentata solo ed esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente documento di cui costituisce parte integrante e dovrà essere indirizzata a: Comune di Milano - Area Municipio 4 – Via Oglio, 18 - 20139 Milano

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. All’esterno della busta dovrà essere riportato il seguente oggetto: "Domanda per l'erogazione di contributi per eventi da svolgersi entro il 31 dicembre 2017".

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Area Municipio 4, Via Oglio 18, 20139 Milano (orario di apertura 9.30/12.00 da lunedì a venerdì e dalle ore 14,30 alle 15,30 il mercoledì), entro il 20 novembre 2017. La domanda dovrà essere presentata in bollo da € 16,00.= (salvo i casi previsti di esenzione).

Progetti

Ciessevi fa parte della rete