A A B Le regole per gestire il volontariato aziendale nella propria associazione | Ciessevi

Le regole per gestire il volontariato aziendale nella propria associazione

StampaStampaPdfPdf
Data: 
11-12-2017

Sono tante le aziende che in questi anni dedicano giornate di volontariato a sostegno delle cause di organizzazioni non profit. Un’opportunità per le associazioni che ricevono sia un supporto per le proprie attività sia per reclutare e coinvolgere nuovi volontari. A queste si affianca l’obiettivo più ampio di promuovere la propria mission e la cultura del volontariato. Ma come gestire questi rapporti?

Il corso dell’Università del Volontariato “La gestione del volontariato aziendale” - che si terrà i lunedì 11 e 18 dicembre, dalle ore 17.30 alle 20.30 – cercherà di fornire ai partecipanti gli elementi utili per una buona relazione con le aziende prima, durante e dopo il volontariato aziendale.
Il corso sarà condotto da Gilberto Sbaraini che da 30 anni opera in ambito sociale come responsabile di organizzazioni del terzo settore.

È previsto un contributo per l’iscrizione di 10 euro più Iva per volontari ed organizzazioni di volontariato. Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 60 euro più Iva.

Per maggiori dettagli e per iscriverti vai alla scheda corso >>

Informazioni
tel. 02. 45475855 - formazione@ciessevi.org

 

 

Progetti

Ciessevi fa parte della rete