A A B Ottobre: è tempo di controllare la tua assicurazione!

Ottobre: è tempo di controllare la tua assicurazione!

StampaStampaPdfPdf
Data: 
10-10-2017

Fai il check della tua polizza e scopri la nuova Polizza Unica per il Volontariato su misura

Le polizze assicurative RC e infortuni si rinnovano automaticamente ogni anno, salvo esplicita rescissione del contratto.
Hai controllato la scadenza della tua polizza?

► Fai ora il check up!

Ricorda che la rescissione della vecchia polizza va effettuata almeno 60 giorni prima della scadenza (in caso contrario scatta il rinnovo automatico).

Ecco gli step per il tuo check up:

  1. tieni sotto mano la polizza della tua associazione e controlla la data di scadenza
  2. Mancano più di 60 giorni alla scadenza? Chiamaci per fissare un appuntamento gratuito all’Infopoint Assicurare: un esperto di Cavarretta Assicurazioni - Gruppo Cattolica ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua associazione. Recedi dalla vecchia polizza e passa alla Polizza Unica
  3. Mancano meno di 60 giorni alla scadenza? Fissa comunque un appuntamento all’Infopoint Assicurare: scopri le tutele e i vantaggi di Polizza Unica e non farti trovare impreparato il prossimo anno.

La Polizza Unica per il Volontariato si è rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze delle organizzazioni e dei volontari.

È un prodotto agile creato appositamente per il Terzo settore, capace di adattarsi alle diverse esigenze delle associazioni, con tutele costruite su misura e costi ancora più contenuti.

Per informazioni o per richiedere un preventivo
telefono: 0245475873 - email: convenzioni@ciessevi.org