A B Festa di Natale di Fondazione Ariel | Ciessevi

Festa di Natale di Fondazione Ariel

StampaStampaPdfPdf

Festeggia il Natale con i bambini di Fondazione Ariel, la stella guida delle famiglie di bambini con disabilità!

Sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell'auditorium del building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. 

 

Ci attende un pomeriggio di giochi per grandi e piccini, buona musica insieme a Valentina e la Bang Bang Vegas Band, la Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie con i fantastici premi messi in palio dalle prestigiose aziende vicine ad Ariel. Non mancheranno le sorprese, un piccolo dono per tutti i nostri bimbi e, come da tradizione, brindisi di auguri per un Natale e un anno nuovo pieni di gioia e tanta solidarietà!

 

E, se siete ancora a caccia del regalo perfetto, potrete curiosare fra le originalissime idee regalo del mercatino solidale di Fondazione Ariel! Tutto il ricavato sarà infatti devoluto a sostegno dei progetti di Ariel dedicati ai bambini con disabilità neuromotorie e al supporto alle loro famiglie.

 

Invitate anche gli amichetti di scuola dei vostri bambini, i vostri colleghi, gli amici e chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

 

Per confermare la vostra presenza potete chiamarci al numero 02.8224.2315 oppure mandarci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it, indicandoci numero dei partecipanti (e dei bambini) .

Vi aspettiamo!

 

Ente promotore: 
Fondazione Ariel
Dove e quando
Data dell'evento: 
16-12-2017
Orario dell'evento: 
dalle 15.00 alle 18.00
Luogo dell'evento: 
Istituto Clinico Humanitas
via Manzoni 56
20089 Rozzano , MI
Milano
Recapiti per informazioni
Telefono segreteria organizzativa: 
02.8224.2315

Progetti

Ciessevi fa parte della rete