A B ARAS Gli Angeli Restano in Ascolto cerca volontari per relazioni di aiuto telefoniche | Ciessevi

ARAS Gli Angeli Restano in Ascolto cerca volontari per relazioni di aiuto telefoniche

StampaStampaPdfPdf

ARAS Angeli Restano in Ascolto – Associazione Relazione d’Aiuto e Solidarietà Sociale ( www.angelinascolto.it ) è un’associazione Onlus, apolitica e laica. Ha lo scopo di fornire gratuitamente, attraverso volontari formati, un servizio di ascolto e relazione di aiuto telefonico alle persone in difficoltà: disagio esistenziale, difficoltà nelle relazioni interpersonali, solitudine.
Per conoscere ARAS e le sue attività ,ti invitiamo a partecipare all’incontro che terremo lunedì 18 settembre alle ore 20.30 a Milano nella nostra sede di Via Carlo Poma 48. 
Incontrandoci ti spiegheremo in cosa consiste il nostro servizio e potrai toglierti le curiosità che hai su di noi. A questa serata seguirà nei giorni successivi un colloquio individuale.
Per poter diventare un volontario ARAS dovrai partecipare ad un corso di formazione che terremo nella nostra sede di Via Carlo Poma 48 a Milano dalle 20.30 alle 22.30 con il seguente calendario:
Lunedì 2 ottobre – lunedì 9 ottobre – lunedì 16 ottobre – lunedì 23 ottobre – lunedì 30 ottobre – lunedì 6 novembre – lunedì 13 novembre.
Per partecipare all’incontro di lunedì 18 settembre dovrai inviare una mail a segreteria@angelinascolto.org indicando nome, cognome e un recapito telefonico.

Ente: 
Aras
Tempi: 
3 turni al mese
Fascia oraria: 
diverse fasce orarie
Luogo dell'attività: 
ARAS
Via Carlo Poma, 48
Milano

Progetti

Ciessevi fa parte della rete