A B GRUPPO ANDY: UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI A.A.A. VOLONTARI CERCASI | Ciessevi

GRUPPO ANDY: UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI A.A.A. VOLONTARI CERCASI

StampaStampaPdfPdf

Il Gruppo Andy "Antonio Marazzi", nato nel 1982 da un'iniziativa della comunità giovanile dell'oratorio San Gaetano ad Abbiategrasso, si occupa del tempo libero di una ventina di ragazzi con difficoltà fisiche e psichiche.
Organizziamo attività ludico-creative di diverso tipo principalmente la domenica pomeriggio per trascorrere del tempo insieme e coltivare un'amicizia che non conosce limiti.
Ogni domenica viene trascorsa facendo attività differenti: giochi e canti di gruppo in parchi della zona o nella nostra sede, feste in oratorio, festeggiamento compleanni, gite organizzate, fino ad arrivare alle prove dello spettacolo di Natale.
Diventata ormai una tradizione, la recita di Natale occupa per circa due mesi l'attenzione di ragazzi e volontari: dalla stesura del copione, ai costumi, alla scenografia, fino ad arrivare alla sera dello spettacolo che diventa un momento di festa per tutti e di forte emozione per i nostri ragazzi.
La condivisione di istanti di gioia e felicità è alla base del nostro gruppo, che cerca sempre di accogliere nuovi ragazzi e volontari.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari! Cosa serve per diventare un volontario del Gruppo Andy?
Tanta voglia di divertirsi, sensibilità e costanza!
Fatti avanti anche tu e diventa un volontario! Ti aspettiamo!

Ente: 
Gruppo Andy "Antonio Marazzi"
Persona di riferimento: 
Manuela Compiani
Telefono: 
349/8933617
Tempi: 
minimo 6 mesi
Fascia oraria: 
dalle 14,00 alle 18,00
Giorni settimanali: 
Domenica
Luogo dell'attività: 
Oratorio San Gaetano
Via Carlo Maria Maggi 17
20081 Abbiategrasso , MI

Progetti

Ciessevi fa parte della rete