A B Tutor Adulti in Pediatria | Ciessevi
StampaStampaPdfPdf

L’associazione Cuore e Parole Onlus, impegnata nelle scuole da oltre 15 anni nella prevenzione e nel contrasto del disagio giovanile, cerca volontari adulti per il progetto di “Volontariato under 18 in pediatria”: http://www.cuoreparole.org/volontariato-studenti.html
Si ricercano volontari, dai 20 anni in su, disponibili ad aiutare l’Associazione nella gestione del progetto ed, in collaborazione anche con le caposala dei reparti, ad accompagnare e supervisionare gli under 18 nel loro servizio di animazione dedicato ai piccoli degenti affetti da malattie non contagiose.
Le pediatrie del territorio Milanese coinvolte sono tre: due a Milano città, presso l’Ospedale Niguarda e l’Ospedale Fatebenefratelli ed una presso l’ospedale Guido Salvini di Garbagnate Milanese.
Si richiede la disponibilità di uno o due pomeriggi a settimana e/o di una/due mattine a settimana, nelle giornate di giovedì e venerdì.
Gli interessati a ricevere altre informazioni o ad aderire alla proposta possono scrivere a Lucia Ivona: l.ivona@cuoreparole.org
Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Ente: 
Associazione Cuore e Parole Onlus
Persona di riferimento: 
Lucia Ivona
Telefono: 
3928654487
Tempi: 
uno, massimo due pomeriggii a settimana, il giovedì o il venerdì; oppure una, massimo due mattine a settimana, il mercoledì o il giovedì.
Fascia oraria: 
Dalle 15.30 alle 17.30 nel pomeriggio; o dalle 10.30 alle 12.30 nella mattina
Giorni settimanali: 
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Luogo dell'attività: 
Pediatrie degli Ospedali Milanesi: Fatebenefratelli/Niguarda o sede dell'associazione
Viale Vittorio Veneto 12 ( Porta Venezia)
Milano

Progetti

Ciessevi fa parte della rete